Club Esse Mediterraneo ****

Club Esse Mediterraneo — Montesilvano, Abruzzo

Il Club Esse Mediterraneo si affaccia sulla grande spiaggia di Montesilvano, con vista sul mare da tutte le camere. La spiaggia, attrezzata e a uso esclusivo degli ospiti dell'hotel, è collegata direttamente alla piscina: i bambini hanno così ampi spazi comuni in cui muoversi.

 

Descrizione e recensioni

POSIZIONE — Il Club Esse Mediterraneo sorge direttamente sul mare. Dista 2,5 km da Montesilvano, 9 km da Pescara e 13 km dall'aeroporto di Pescara Internazionale d'Abruzzo.

RISTORAZIONE — Il servizio è sempre a buffet e consente agli ospiti di combinare i sapori e le quantità a proprio piacimento. Il ristorante propone ogni giorno piatti regionali e internazionali, con ampia scelta di antipasti, primi, secondi, contorni, vera pizza italiana, frutta, dolce. Serate a tema. A pranzo e a cena sono inclusi acqua microfiltrata, vino bianco e rosso della casa, birra chiara. È inoltre disponibile una selezione di vini locali e nazionali. La nostra cucina è attrezzata e il nostro personale è formato per far fronte alle diverse intolleranze alimentari e per preparare senza contaminazioni pasti per celiaci (alimenti specifici non forniti).

Per i bambini, ogni giorno:

  • RistoMini “Banchetto dell’Eroe”: menù speciale per i bambini che possono mangiare insieme allo staff “Hero Camp” in un'area apposita.
  • Biberoneria: area attrezzata, dedicata ai piccoli fino a 3 anni, accessibile senza limiti di orario, dove mamme e papà possono cucinare le pappe e trovare i principali alimenti base preparati senza sale dalla nostra cucina con prodotti freschi selezionati (brodo di carne/verdura/pesce, passato di verdure, pastina, formaggio grattugiato, latte UHT intero e parzialmente scremato, yogurt, formaggini, frutta di stagione).

 

Camere

SISTEMAZIONE — Le 140 camere del Club Esse Mediterraneo hanno tutte servizi privati con asciugacapelli, aria condizionata, telefono, tv, cassetta di sicurezza, mini frigo e piccolo balcone vista mare. Si distinguono in camere doppie, matrimoniali, triple, quadruple con letto a castello e "Family Room" per 3/5 persone, costituite da due camere distinte con ingresso nel disimpegno dal quale si accede anche al bagno privato. Sono disponibili, con supplemento, alcune camere Superior completamente ristrutturate. 

Servizi

SERVIZI, ATTREZZATURE E SPORT — Ristorante panoramico climatizzato con splendida vista sul mare; hall, ricevimento 24h, sala congressi, bar centrale, pool bar, piscina, ascensori con accesso diretto in spiaggia e nella zona piscina, campo da tennis, calcetto, beach volley, teatro per spettacoli e intrattenimenti serali, ampio parcheggio privato non custodito. Acquisto su ordinazione di riviste e giornali. Nolo teli mare e passeggini (da segnalare al momento della prenotazione). Wi-Fi gratuito nelle aree comuni. Servizio di lavanderia. Possibilità di noleggio biciclette, auto, scooter. Ricco programma di escursioni.

SPIAGGIA — Direttamente sulla spiaggia di sabbia fine con fondale che digrada dolcemente, attrezzata con ampia disponibilità di ombrelloni, sdraio e lettini a esaurimento.

ANIMAZIONE E INTRATTENIMENTO — Il Club Esse Mediterraneo è un grande villaggio con formula club. La struttura ha ampi spazi per le attività, come la piscina, la spiaggia, il teatro e lo spazio esterno per i corsi di ballo e la discoteca. L’equipe di animazione accompagna gli ospiti per l’intera vacanza con un ricco programma di intrattenimento, sport e spettacolo che declina relax e divertimento in un clima di allegria e condivisione.

Bambini e ragazzi: il pinguino “Pink Hero”, la mascotte arrivata dal freddo, aspetta i nostri piccoli eroi per intrattenerli con attività ludiche, artistiche e sportive e per sensibilizzarli sui temi dell’ecologia. 

  • "Hero Camp" (dai 3 ai 13 anni, ulteriormente ripartito per fasce di età). Dalle 9.30 alle 18.30 permette ai bambini di vivere una vacanza nella vacanza, con assistenza specializzata, area giochi
 attrezzata, laboratorio-teatro dei piccoli, ludoteca con giochi, videoteca e area relax per il riposino pomeridiano.
  • "Young Club" (dai 13 ai 18 anni). Ritrovo giornaliero per le attività sportive, balli, giochi
e tornei, laboratorio di cabaret, giochi di ruolo e di società.


Tessera Club “Esse Card”:
 obbligatoria dal 28 maggio al 1 ottobre dai 3 anni di età, da pagare in loco. Include: accesso alla piscina e alla spiaggia attrezzata, le attività Hero Camp e Young Club, uso delle installazioni sportive e ricreative, fitness, acquagym, balli di gruppo, zumba, giochi e tornei, music bar, accesso al teatro per gli spettacoli serali.

Infant Card: obbligatoria da 0 a 3 anni, da pagare in loco; include l’uso della culla e della biberoneria con accesso 24h (alimenti forniti).