Appartamenti Ginestre e Oleandri

Cala Liberotto, Orosei, Sardegna

Gli appartamenti "Le Ginestre" e "Gli Oleandri" si trovano a Orosei, nella graziosa località di Sos Alinos. Riparata dalla pineta, la vicina Cala Liberotto nasconde insenature di sabbia bianca alternate a piccole scogliere.

 

Descrizione

DESCRIZIONE — Gli appartamenti "Le Ginestre" e "Gli Oleandri" sono ubicati in due edifici di recente costruzione, che sorgono a circa 500 m l'uno dall'altro, in posizione tranquilla, nella graziosa località di Sos Alinos, in prossimità delle spiagge di Cala Liberotto. Gli appartamenti, che sono distribuiti in palazzine a 2/3 piani, sono ampi e ben arredati, tutti con letti bassi, lavatrice, TV, frigo, cucina a gas, forno elettrico, servizi con doccia, veranda o balcone.

POSIZIONE — La borgata di Sos Alinos, in cui si trovano gli appartamenti "Le Ginestre" e "Gli Oleandri", dista circa 80 km da Olbia, 100 km da Golfo Aranci e 10 km dal paese di Orosei.

SERVIZI AGGIUNTIVI — Dal 18/6 al 17/9, presso il Residence Sos Alinos (distante circa 500 m), è possibile utilizzare la piscina attrezzata con ombrelloni e lettini fino a esaurimento, in orario 9-12.30 e 17-19.

SPIAGGE — A circa 1400-1600 metri, la pineta costeggia stupende spiagge di sabbia bianca, alternate a insenature e piccole scogliere. Servizi spiaggia non previsti.

CONSEGNA DEGLI APPARTAMENTI — Gli appartamenti sono consegnati dalle 17 alle 19.30 (è indispensabile il preavviso in caso di arrivi oltre le 19.30); la riconsegna dovrà avvenire entro le 9. 

Appartamenti

Tipologia di appartamenti:

  • Bilocale per 3 persone: l’appartamento è composto da camera doppia più soggiorno con angolo cottura e divano letto singolo.
  • Trilocale per 5 persone: l'appartamento è composto 2 camere doppie, soggiorno con angolo cottura e divano letto singolo.
  • Quadrilocale per 8 persone: l'appartamento è composto 3 camere doppie, soggiorno con angolo cottura e divano letto singolo più letto estraibile. 

In alcuni appartamenti è possibile inserire una culla o un letto aggiunto; con la culla o il letto aggiunti lo spazio a disposizione può essere limitato.